FISI Trentino


Dao ha sostenuto Fisi per la stagione sportiva 2018/2019 e sarà sponsor ufficiale con il marchio Conad anche per la stagione 2019/2020.
Dao è fra i più importanti sostenitori del mondo degli sport invernali provinciali e consente ai nostri atleti di esprimersi a livello nazionale e internazionale.

Fisi ha intitolato a Conad il circuito Baby e Cuccioli di Sci alpino e Sci di fondo per le categorie Under 10 e Under 12.
Le Competizioni del circuito di Sci Alpino della categoria Conad sono: Polsa Brentonico, Borgo Lares (Bolbeno), Pampeago, Peio, Alpe Cermis, Monte Bondone, Madonna di Campiglio, San Martino di Castrozza, Monte Bondone, Passo del Tonale, Alpe di Lusia, Panarotta, Pinzolo, Passo del Brocon, Ruffrè Mendola, Pozza di Fassa.
Le Competizioni di Sci Fondo invece sono: Lago di Tesero, Lenzumo, Rabbi, Fiavè, Viote Monte Bondone, Vermiglio, Passo Cereda, Val Campelle, Passo Campo Carlo Magno.

Sabato 25 maggio si è svolto a Fiera di Primiero, l’edizione 2019 della Festa dello Sci.
Conad ha partecipato assegnando il Premio speciale Conad ai primi tre classificati delle categorie Conad (baby e cuccioli, sci alpino e sci di fondo).

Condividi: