8 marzo Giornata della Donna


Dall’1 all’8 marzo scegli la nostra begonia a 3,90€/conf. e sostieni con noi D.i.Re Donne in Rete contro la violenza.

Anche quest’anno aiutaci a celebrare la Giornata della Donna: scegli la nostra begonia e sostieni insieme a noi D.i.Re. Un impegno che portiamo avanti da 5 anni e che, grazie al vostro sostegno, ci ha permesso nel tempo di devolvere oltre 465.000 euro per avviare numerosi progetti di sensibilizzazione, prevenzione e supporto dei centri antiviolenza in Italia.

Scopri il punto vendita più vicino

Senza girarci troppo attorno, una comunità è più grande di un supermercato.

È l’insieme di tante persone: donne, uomini, bambini…molte più di quanto un nostro negozio possa contenere. E il nostro desiderio, è cogliere ogni opportunità per essere accanto a loro.

Per la Giornata della Donna desideriamo offrire un contributo concreto alle donne che fanno parte delle nostre comunità, quelle che entrano tutti i giorni nei nostri supermercati, ma anche quelle che non ci conoscono. Per il sesto anno consecutivo, abbiamo scelto di sostenere D.i.Re, Donne in Rete contro la violenza, la prima associazione italiana con ben 80 Centri Antiviolenza su tutto il territorio. Come D.i.Re, anche noi di Conad siamo radicati nel territorio, condividiamo gli stessi principi di prossimità e ci impegniamo a contribuire al sostegno delle donne in diffi coltà.

Fino ad oggi abbiamo devoluto oltre 465.000 euro per sostenere 110 centri della rete D.i.Re, un risultato importante che cresce di anno in anno e che è frutto dell’attività dei nostri Soci, dei nostri collaboratori e dei nostri clienti che anche per questo 8 marzo acquisteranno la nostra begonia. Grazie a questa ampia condivisione possiamo superare le “pareti” dei nostri supermercati e continuare a costruire valore nella comunità.

Un fiore può fare tutto questo? Noi crediamo di sì. E vogliamo dare a tutte le donne la possibilità di credere in un futuro migliore, crescere e rifi orire. Perché insieme è più facile aprirsi al futuro. Buona Giornata della Donna a tutti.

www.conad.it

Condividi: