Salumificio Val Rendena: passione, qualità e tradizione


Tradizione, qualità, etica, affidabilità. Valori che Dao condivide nell’essere da sempre vicina ai prodotti e produttori locali e che fanno del Salumificio Val Rendena una realtà importantissima per il nostro territorio.

Quella del Salumificio è una storia di duro lavoro, di passione per la qualità e per la tradizione genuina. Una storia che inizia il 3 gennaio 1947 con una piccola macelleria-salumeria e rivendita di latte aperta sotto casa dai fratelli Gasperi, nel piccolo paese di Vigo Rendena, in Trentino.

Tra i primi prodotti di salumeria ad essere preparati, troviamo i salami freschi e stagionati, il lardo aromatizzato e le pancette arrotolate. Nel tempo l’azienda si è specializzata anche nella produzione di speck, carne salada e tanti altri prodotti del territorio trentino e non solo.

Le materie prime di ogni prodotto sono accuratamente scelte tra le migliori sul mercato e provenienti da soli fornitori accreditati e qualificati. Tutti i processi produttivi sono seguiti da maestri salumieri con grande passione e dedizione, caratteristiche uniche che non possono mancare.

Non possiamo inoltre dimenticare la bellezza e maestosità del territorio che ci circonda e plasma la nostra esistenza ogni giorno: grazie a questo il nostro sguardo è e sarà sempre rivolto anche alla sostenibilità, che nella nostra azienda si traduce in 800 pannelli fotovoltaici, un impianto di cogenerazione a gas naturale e acquisto di energia elettrica 100% pulita.

Dao si impegna a portare sulla tua tavola tutta la bontà dei prodotti di qualità del Salumificio Val Rendena.

Nel Volantino puoi trovare la squisita Carne Salada, prodotto 100% made in Trentino.

Condividi: