1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. A Schio apre il nostro secondo...

A Schio apre il nostro secondo Superstore Conad


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad Superstore (VE) S&D Srl Schio VIA VICENZA, 30 SCHIO, 36015, VI

Crescere è un percorso che non conosce soste. A noi di DAO piace farlo insieme alle richieste delle famiglie che ci scelgono ogni giorno e ai nostri soci, in un panorama condiviso di obiettivi che vedono ai primi posti l’impegno, la ricerca della qualità, la voglia di collaborare e condividere risultati importanti.

Come questo.

Dal 25 giugno il Conad di Schio veste una nuova insegna e diventa Superstore! A tagliare questo felice traguardo (e il nastro inaugurale) erano presenti anche Alessandro Quatraro, direttore operativo di Sviluppo e Distribuzione, e Luca Bertinazzo, direttore del punto vendita.

Cosa trovi nel nuovo Conad Superstore di Schio

Con il nuovo punto vendita di Schio vogliamo proporre alla nostra clientela un’offerta ancora più ampia e variegata, che incontri le diverse preferenze di acquisto delle famiglie che ci scelgono. Dai bisogni alimentari specifici (alimenti senza glutine e senza lattosio) a speciali selezioni gastronomiche da scegliere tra sapori, profumi e idee dalla cucina locale e internazionale, ci impegniamo a soddisfare gusti e necessità di ogni lista della spesa.

Si sa, squadra che vince non si cambia.

Per questo il reparto ortofrutta rispecchia i valori di tutta l’offerta Conad che scegliamo con attenzione di proporre, perché sulle nostre tavole ci siano freschezza, stagionalità, prodotti locali, controllati e anche biologici.

Il banco servito è pronto a deliziare con ricette e sfiziosità da rosticceria già pronte, per unire così comodità e gusto. La proposta del nuovo reparto gastronomia si affianca a quelle – controllate e freschissime – della pescheria e della macelleria, con i tagli e i filetti migliori, scelti con cura nel rispetto dei criteri di trasparenza e tracciabilità della filiera. C’è anche un ottimo angolo sushi!

Per il nostro nuovo Superstore di Schio, abbiamo infine riallestito la fornita panetteria, che saprà tentare ogni giorno con il suo profumo di forno e i suoi lievitati fragranti. Oltre a questi, anche dolci e piccola pasticceria.

Il punto vendita di Schio nelle sue nuove vesti offre poi la possibilità di fare la spesa con dispositivo di self-scanning e il pagamento con buoni pasto.

Il negozio ti aspetta dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.30, e la domenica, dalle 8.30 alle 20. Per sfogliare il volantino, conoscere le offerte speciali e tutte le informazioni di contatto del Conad Superstore di Schio, visita la scheda del negozio.

logo superstore web

Condividi: