Auguri di Natale 2019


Il Bello del Natale!

“Non c’è Natale senza alberi. Siamo abituati a vederli lì, sovrani dei salotti e delle portinerie. Addobbati, arricchiti, infiocchettati per le feste. Ce li immaginiamo proprio così, quando pensiamo al Natale: tante palline colorate, festoni dorati, le lucine delicate e una famiglia che si abbraccia con alle spalle un camino. Ma il Natale non è solo questo. Il Natale è molto di più. E ha tante facce diverse: quelle delle persone che lo vivono, con le loro relazioni e le loro emozioni. Le loro storie sono importanti e ci fanno conoscere anche un Natale fatto di alberelli addobbati velocemente, da mani impegnate, perché anche nei giorni di festa c’è chi lavora al servizio degli altri creando valore per la comunità. E in questo ci mette impegno, dedizione, forza. Allora questi alberi saranno meno belli, meno curati, meno precisi, ma molto più ricchi. Perché decorati da mani diverse, perché parte di quella comunità in cui sono inseriti, perché sono portavoce del valore dello stare insieme. Delle persone. E allora diciamolo: il bello del Natale sono le persone. Noi siamo e restiamo Persone oltre le cose, e non perché le cose non siano importanti, ma perché per noi sono un veicolo per alimentare le energie positive del nostro Paese, che sono tante e che ci sforziamo di raccontare ogni giorno valorizzandole nei nostri negozi. Non esisterebbe alcun supermercato, se non ci fossero Soci, produttori, collaboratori e clienti che ogni giorno ci scelgono. Sappiamo che il valore della comunità è conoscersi, sostenersi, aiutarsi, unirsi. Questo da sempre è il nostro impegno: valorizzare l’Italia attraverso la conoscenza delle persone e dei loro bisogni dentro e fuori i nostri negozi. Ecco perché durante tutto l’anno, ma soprattutto a Natale, Conad è accanto alla comunità e si occupa delle persone. È accanto ai clienti, attraverso la qualità e la convenienza dei prodotti che in questo speciale periodo dell’anno fanno vivere il sapore speciale delle emozioni. A chi quotidianamente si impegna, anche dietro le quinte, e lavora al servizio degli altri per creare una società più coesa, promuovendo valore e tessendo legami forti sul territorio, diciamo grazie. Buone feste a tutti da Conad.”

Auguri da DAO

DAO è oggi una Cooperativa con oltre 280 punti vendita, è il grande supermercato in città, è il piccolo negozio di paese, da 60 anni è impegno sul territorio.

La storia di molti nostri negozi, associati da generazioni, la capillarità dei punti vendita, presenti in località anche con meno di 1.000 abitanti, la schiettezza e il calore nei rapporti umani, il sostegno puntuale alle tantissime associazioni sportive e culturali trentine e non solo, testimoniano questo profondo senso di appartenenza al territorio.

DAO è una grande famiglia, in cui conta la soddisfazione di ogni cliente, di ogni collaboratore e di ogni Socio.

E venerdì 13 Dicembre, nella fantastica cornice di Castel Pietra a Calliano, DAO ha festeggiato l’anno appena trascorso riunendo tutta la sua famiglia nella tradizionale Cena di Natale, dal CDA a tutti i dipendenti.

E’ stato un bellissimo momento di condivisione e l’occasione per fare gli Auguri di Natale e di Buone Feste, in cui il Presidente Ivan Odorizzi ha voluto ringraziare tutti dell’impegno dimostrato e colto l’occasione per ricondividere con tutti valori e obiettivi.

“Non esisterebbe alcun supermercato, se non ci fossero Soci, produttori, collaboratori e clienti che ogni giorno ci scelgono. Grazie a tutti”

Buon Natale!

Condividi: