Una Comunità è più grande di un Supermercato


Parafrasando Aristotele, “non si può essere cosi sufficienti a se stessi da vivere da soli in società“, una verità che qualunque civiltà storica che sia riuscita a superare indenne ogni cambiamento sociale di certo condivide.

Perché la comunità è un guscio che protegge i singoli individui, un’unica testuggine, complessa e coordinata, che ha lo scopo di restituire valore, nel suo insieme a ogni suo singolo componente.

Conad è esattamente questo: una marca che va oltre i confini dei suoi negozi grazie al lavoro strenuo del suoi 2.300 Soci e 56.000 collaboratori, partendo dal punto di forza che da sempre ci caratterizza e ci guida, ossia un profondo radicamento nel territorio.

Proprio per questo abbiamo deciso di mostrare nei nostri nuovi spot tutti gli anelli della filiera allargata che concorrono a creare questa unità di intenti e che sono la vera forza di Conad: produttori, clienti, collaboratori e ovviamente I nostri Soci, il centro propulsore della nostra visione.

Ecco perché “Alimentiamo le forze positive del nostro Paese” non è solo un modo di dire, per noi, ma il nostro modo per seguire e servire le esigenze delle persone, una visione più ampia che vede nel prodotto a scaffale solo il punto di arrivo di un pensiero più ampio e, soprattutto, concreto.

Chi entra in un negozio Conad deve sapere che continuiamo a costruire una filosofia solida che parte dal nostro desiderio di tessere legami, alimentando un agire ispirato al principio di condivisione e reciprocità: nell’ambiente, nella spesa, nella vita sociale, nella cultura, nello sport, nella scuola, nella tutela del territorio, attraverso le varie iniziative e attività che ci permettono di dimostrare, ogni singolo giorno, che insieme si è più forti.

Questa è la nostra identità: oltre le cose, ma soprattutto oltre i confini del nostri negozi.

www.conad.it

Condividi: