Skip to content

4 VILLE IN FIORE

Logo delle 4 Ville in Fiore

Una marcia non competitiva per tutte le età dove potersi immergere nei colori, nei profumi e nella storia della Val di Non.

Il 13 aprile 2025, grazie alla Proloco di Tassullo, torna uno degli appuntamenti più amati della Val di Non che segna l’arrivo della primavera. La 4 Ville in Fiore è un inno alla nuova stagione per agonisti e non, famiglie e bambini. Durante la camminata si possono visitare le peculiarità della Ville d’Anaunia come Castel Nanno, Castel Valer per poi attraversare il borgo di Pavillo, Sanzenone, Tassullo.

 

IL SOSTEGNO DI DAO

Coltivare e porre attenzione al territorio per DAO significa anche sostenere gli eventi che lo popolano, lo rendono vivo e riconoscibile. Sostenere un evento di una valle come le 4 Ville in Fiore significa esaltare le particolarità della Val di Non attraverso un momento ludico e sportivo. Significa anche sostenere e incentivare l’impegno della Pro Loco e di tutti i volontari che credono fermamente nella bellezza del loro territorio. Nel 2023 DAO aveva sostenuto per la prima volta questa manifestazione e ora, con l’edizione 2025, torna ad essere uno dei partner. In particolare il sostegno della Cooperativa di Lavis si concentra sui giovani consegnando Prepagate Conad ai primi 10 ragazzi under 18 che taglieranno il traguardo il giorno della manifestazione. Il sostegno alle 4 Ville in Fiore si vedrà anche sottoforma di merce a marchio Conad e gadget personalizzati e distribuiti ai gruppi più numerosi.

Collaborazione attiva per le edizioni 2023 e 2025

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.