Il punto vendita di Celledizzo cambia insegna e rinnova i suoi spazi
Un nuovo volto per il punto vendita di Celledizzo: ora Conad City, con la convenienza di sempre. Dopo un periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione, il negozio riapre con spazi rinnovati e un restyling pensato per offrire un servizio ancora più efficiente e sostenibile.
Il punto vendita è gestito dalla Famiglia Cooperativa Vallate Solandre, realtà storica e radicata nel territorio, che conta altri 15 negozi tra Val di Sole, Val di Peio e Val di Rabbi. Una presenza che testimonia l’impegno costante nel garantire un servizio di prossimità attento alle esigenze delle comunità locali. DAO ha affiancato la cooperativa in questo percorso di rinnovamento, confermando la collaborazione che da sempre sostiene i soci nel migliorare la qualità dell’offerta.
Il restyling ha introdotto numerosi miglioramenti: nuovi frigoriferi a basso consumo energetico, un banco gastronomia ampliato, un layout rivisitato e una disposizione dei reparti studiata per valorizzare l’assortimento e migliorare l’esperienza di acquisto. Tra le novità, anche una cassa automatica che rende la spesa più pratica e veloce.
L’assortimento è pensato per rispondere alle necessità quotidiane delle persone, con prodotti del territorio, banco macelleria, frutta e verdura fresca, e la consueta attenzione nel garantire un servizio di qualità anche nei piccoli borghi.
Come sottolineato da Ezio Gobbi, presidente di DAO:
“Questa riapertura rappresenta molto più di un semplice rinnovamento: è la conferma dell’impegno condiviso da DAO, Conad e dalla Famiglia Cooperativa nel garantire continuità di servizio, offrire punti vendita moderni, accessibili e sostenibili anche nei piccoli borghi”
Tra i presenti all’inaugurazione, oltre al presidente di DAO Ezio Gobbi, Marina Mattarei presidente della Famiglia Cooperativa Vallate Solandre, il direttore Alberto Rigo, il Sindaco di Pejo Luca Veneri.
Orari di apertura
da lunedì a venerdì: 8:00-12:30 / 16:00-19:00
Sabato 8:00 -19:00













