Il Margherita Conad di Borca di Cadore riapre nel locale storico, con tante novità
Dopo alcuni mesi di lavori di ristrutturazione, il punto vendita di Borca di Cadore, che si era momentaneamente spostato in via Roma 35, torna nei suoi locali storici. Il punto vendita, è gestito dalla Famiglia Cooperativa San Vito di Cadore, fondata nel 1892, oggi gestisce 13 punti vendita nell’alto-bellunese, dal Comelico allo Zoldano, garantendo un servizio essenziale, soprattutto nei piccoli centri dove un negozio di prossimità fa davvero la differenza.
Un punto vendita rinnovato, moderno, con un restyling pensato per offrire un servizio ancora più efficiente e sostenibile: tra le novità introdotte, nuovi frigoriferi a basso consumo energetico, e un layout interno migliorato e una disposizione dei reparti che valorizza al meglio l’assortimento.
Il negozio offre un’ampia scelta di prodotti del territorio e l’attenzione quotidiana a garantire un negozio vicino alle esigenze delle persone, anche nei piccoli borghi.
Massimo Da Col, presidente della Cooperativa San Vito di Cadore, ci ha tenuto a ringraziare tutti per gli sforzi e l’impegno messi in campo “grazie al team di DAO che ha seguito tutti i lavori e con i quali condividiamo principi come la valorizzazione del territorio e il sostegno alle comunità, ma anche a tutti i clienti che ogni giorno ci scelgono”
DAO, la cooperativa che distribuisce il marchio Conad in Trentino-Alto Adige e in parte del Veneto, ha supportato la Cooperativa di San Vito di Cadore in tutte le fasi del progetto.
Una riapertura partecipata e sentita dalla comunità, che ha visto tra i presenti per la Cooperativa San Vito di Cadore Massimo Da Col (presidente) e Luana De Toni (direttrice), per DAO Marco Penasa (responsabile vendite, marketing e comunicazione), insieme ai rappresentanti delle istituzioni locali.













