Skip to content

GARDA TRENTINO HALF MARATHON

La Garda Trentino Half Marathon nasce nel 2002 come progetto per sviluppare un prodotto, la “vacanza attiva” sulla quale puntare per destagionalizzare e per promuovere le risorse ambientali del territorio dell’Alto Garda. Una manifestazione sportiva che porta oggi nel nostro territorio circa 5.000 atleti a rappresentare tutte le Regioni italiane e Nazioni. 

L’evento riesce a unire aspetti tecnici di una gara di mezza maratona a quelli turistici di una località fra le più rinomate come il Garda Trentino.

GARDA TRENTINO HALF MARATHON è un evento che comunica, perché genera emozioni e divertimento in chi lo pratica ed in chi vi assiste. È un evento portatore di valori, di legami con il territorio, di passione, tradizione, identità e credibilità.

Per livello tecnico e organizzativo, per spettacolarità e numero di partecipanti l’evento è ai vertici in Italia ed è uno dei più conosciuti a livello internazionale.

La ricercata sintesi fra sport, territorio, ambiente e prodotti, elementi proposti con logica di sistema a cornice dell’evento sportivo, si pone come asse d’attrattiva del nostro territorio e dei preziosi valori aggiunti della vacanza sportiva. L’abbinamento fra lo sport e l’enogastronomia è la caratteristica peculiare di questa manifestazione d’autunno.

 

IL SOSTEGNO DI DAO

Dopo le edizioni 2021 e 2022 DAO torna a essere partner della GTHM 2024 affiancando i 4 percorsi di gara:

  • 21K competitiva
  • 10K competitiva e non competitiva
  • Run4Fun
  • KidsRun

Quest’anno infatti siamo Gold Partner della Garda Trentino Half Marathon 2024, quale perfetta espressione e connubio tra sport e territorio.

Gli atleti troveranno i prodotti a marchio Conad nel loro pacco gara e anche per i più piccoli campioni ci sarà una sorpresa. Anche i più piccoli possono diventare grandi runner con una buona merenda. Alla Kidsrun e al babyparking troveranno infatti i prodotti Conad per riprendere subito energia.

Collaborazione attiva per le edizioni 2021, 2022 e 2024 

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.