Una nuova insegna per Mezzocorona

Una riapertura ricca di novità.
Il 6 dicembre ha segnato un importante ritorno per la comunità di Mezzocorona: l’apertura del rinnovato supermercato Conad Spesa Facile, precedentemente Conad City.
Questo nuovo format punta a soddisfare le esigenze delle famiglie con una proposta chiara e vantaggiosa: prezzi bassi ogni giorno. La convenienza si unisce alla qualità, grazie all’ampia gamma di prodotti Conad, incluse linee pensate per specifiche necessità nutrizionali.
Un punto vendita accogliente, di oltre 300 mq, con:
- Gastronomia con banco assistito
- Macelleria con preparati pronti
- Panetteria
- Ortofrutta fresca
Inoltre, il supermercato accetta anche i buoni pasto, offrendo un servizio completo e attento alle esigenze quotidiane dei clienti.
All’inaugurazione erano presenti per DAO: il direttore generale Alessandro Penasa, il direttore operativo Nicola Webber, il presidente Ezio Gobbi, e altri rappresentanti del Consiglio di Amministrazione, tra cui Lorenzo Salvadori, Luca Giongo e Roland Falk.
A loro si sono uniti Francesco Ballini, responsabile vendite e AD di S&D, e Marco Penasa, responsabile vendite, marketing e comunicazione. A rappresentare la comunità locale, il sindaco di Mezzocorona, Mattia Hauser, che ha sottolineato l’importanza di attività commerciali che contribuiscono a mantenere vivo il territorio.









Il nostro impegno per la comunità
Noi di DAO siamo orgogliosi di tornare a offrire un servizio essenziale, rafforzando il nostro legame con il nostro territorio. Il supermercato non è solo un luogo di acquisto, ma può essere un punto di riferimento per chi vive in questa zona. Con la riapertura di Conad Spesa Facile, rinnoviamo il nostro impegno a servire la comunità con qualità, attenzione e passione.








