A Verona il Conad di Via Pisano riapre con tante novità

Spazi nuovi, stessa attenzione alla comunità: il Conad di Via Pisano riapre a Verona
Dopo un’importante ristrutturazione, il Conad di Via Pisano a Verona ha riaperto le sue porte, offrendo ai clienti un ambiente rinnovato, più moderno e funzionale, ma con la stessa attenzione di sempre alle esigenze della comunità.
Questa riapertura rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno a garantire punti vendita sempre più accoglienti, pratici e al passo con le necessità dei clienti.
Il nostro obiettivo rimane lo stesso: essere il supermercato di quartiere che fa la differenza nella quotidianità delle persone, offrendo qualità, convenienza e un servizio attento.
Cosa cambia? Un’esperienza di spesa migliorata
Il nuovo Conad di Via Pisano è stato progettato per offrire un’esperienza di acquisto ancora più piacevole e comoda, con spazi ottimizzati e una maggiore varietà di prodotti:
- Ambienti rinnovati per una spesa più pratica, con casse self-service per chi desidera velocizzare il pagamento.
- Ampia selezione di prodotti freschi e locali, con un’attenzione particolare all’ortofrutta, sempre più protagonista.
- Possibilità di acquisto sfuso per vino, frutta secca e legumi, in linea con una spesa più sostenibile.
- Nuove proposte gastronomiche, con pesce pronto da asporto, piatti pronti da cuocere nel reparto carne e una rosticceria sempre fornita di specialità gustose.
Ed inoltre è presente il contenitore Coripet, l’ecocompattatore che permette la raccolta delle bottiglie di plastica ed eroga così buoni spesa.
Essere presenti nelle città e nei piccoli borghi significa conoscere le persone, ascoltarle e crescere con loro.
Per questo il rinnovamento dei nostri punti vendita non riguarda solo gli spazi, ma anche il servizio, la qualità dell’offerta e il valore che vogliamo continuare a portare nella vita quotidiana dei nostri clienti.
All’inaugurazione oltre al presidente di DAO Ezio Gobbi, presenti il direttore operativo Nicola Webber, Marco Penasa Responsabile vendite Marketing e comunicazione di DAO, Francesco Ballini Responsabile vendite per la rete diretta e amministratore delegato di S&D, e Fabio Segattini consigliere comunale.
Vi aspettiamo per scoprire il nuovo Conad di Via Pisano!







