Skip to content

A Banco-Sanzeno riapre il Margherita della Famiglia Cooperativa Val di Non

Spazi rinnovati e attenzione alle sostenibilità.

Stare al passo con i cambiamenti nelle abitudini di consumo, con la tecnologia e tutte le novità, per offrire un’esperienza di spesa sempre volta ai bisogni delle nostre comunità, è per noi di primaria importanza.

Il 29 novembre abbiamo riaperto il rinnovato supermercato Margherita Conad, a Banco.

Presenti all’inaugurazione non solo noi di DAO, ma anche la Famiglia Cooperativa Val di Non, che gestisce il punto vendita.

La Famiglia Cooperativa Val di Non è già presente sul territorio con oltre 20 negozi, a Cles, a Fondo con il punto vendita Conad, a Cavareno, Dimaro-Folgarida e Romeno con Conad City, e con altri Margherita a presidio dei piccoli comuni limitrofi.

Per noi, è sempre un piacere rinnovare la nostra presenza in questi piccoli borghi. È un modo per ricordare che il presidio territoriale non è solo uno slogan, ma è una promessa concreta grazie anche al lavoro della famiglie cooperative.” Ha detto Ezio Gobbi, presidente di DAO.

Un restyling pensato per offrire un servizio ancora più efficiente e sostenibile: tra le novità introdotte, nuovi frigoriferi a basso consumo energetico, ampio banco gastronomia, un layout interno migliorato e una disposizione dei reparti che valorizza al meglio l’assortimento.

Il punto vendita Margherita, offre un’ampia scelta di prodotti del territorio, una selezione di frutta e verdura fresca e l’attenzione quotidiana a garantire un negozio vicino alle esigenze delle persone, anche nei piccoli borghi.

Presenti all’inaugurazione per DAO, Ezio Gobbi (presidente) Nicola Webber (direttore operativo) Marco Penasa (responsabile vendite, marketing e comunicazione) per la Famiglia Coop.va Val di Non, Carlo Zanon (Vice presidente), Maurizio Ianes (direttore), Paola Zanoni (Vice direttore) , il sindaco e altri rappresentati delle istituzioni locali.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.