Skip to content

Il nostro sostegno alla locanda dal Barba

 

Sostenere i progetti sociali significa investire in comunità più forti.

Dal 2016, la Cooperativa sociale Locanda dal Barba in Vallagarina si impegna per offrire opportunità lavorative e sociali a giovani che affrontano le complessità dello spettro autistico.

Abbiamo scelto di donare loro un ampio set di strumenti, tra coltelli, taglieri e coppe, che i ragazzi utilizzeranno nel laboratorio di pasta fresca e nel ristorante della cooperativa.

Come realtà cooperativa, crediamo profondamente nei valori di reciprocità, inclusione e lavoro di squadra.
Per questo siamo orgogliosi di essere al fianco di chi lavora per costruire percorsi di autonomia e consapevolezza.

All’evento erano presenti i ragazzi di “Locanda dal Barba”, Alessandro Pontara (presidente della cooperativa sociale) e Iva Berasi (ex assessora provinciale e volontaria storica del progetto), insieme a Marco Penasa (responsabile vendite, marketing e comunicazione DAO) e Barbara Giongo (referente collection Conad per DAO).

Ma non finisce qui, il nostro sostegno dura tutto l’anno: la pasta fresca della Locanda è disponibile anche nei nostri punti vendita, per un piccolo acquisto che fa una grande differenza.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.