1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Nuovo look per 2 negozi Conad...

Nuovo look per 2 negozi Conad a Verona


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Tuday 088434 F&F ARGONAUTI SRL VR PIAZZETTA PESCHERIA, 3 - 37121 VERONA (VR)

DAO cresce e rafforza la propria presenza nei territori in cui opera. Lo fa ampliando e rinnovando la rete di vendita per rispondere in modo ancor più puntuale alle nuove necessità dei consumatori, ai nuovi modelli di acquisto e consumo.

Ha riaperto il 1° Dicembre,  il Conad City di Piazzetta Pescheria a Verona.

E’ un rifacimento completo: il lay out è stato modificato, le ambientazioni e l’arredo interno sono stati sostituiti applicando le indicazioni di Conad per il format.

E’ stata riprogettata integralmente l’illuminazione, ora a tecnologia led (con una riduzione dei consumi stimata pari al 75 per cento), e la catena del freddo alimentare (con riduzione dei consumi del 20 per cento). La sostenibilità per DAO è un impegno quotidiano e condiviso con tutte le persone che lavorano con noi, soci, fornitori e produttori. Con il contributo di ognuno, insieme possiamo costruire una comunità sempre più sostenibile.

Tanti i reparti, per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e tanti i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti: l’ortofrutta, una spaziosa area dedicata alla carne pronta al consumo, un’ampia scelta di pesce fresco intero confezionato e ricettato pronto al consumo, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità.

Sempre a Verona, da poco più di un mese, ha riaperto al pubblico anche il Conad di vicolo Fossetto. Anche in questo caso un rinnovamento completo del vecchio negozio. Nuovi il lay out, l’arredo interno e la catena del freddo alimentare (con riduzione dei consumi calcolata pari al 25 per cento), mentre le ambientazioni presentano la nuova grafica e tutte le superfici interne e esterne sono state ridipinte. 

Ci sarà a metà Dicembre un Conad City interamente rivisto anche a Pinzolo (Trento). La sala di vendita è stata portata a 600 mq (dai 450 mq del precedente negozio), l’arredo interno ha una caratterizzazione specifica e coerente con l’ambiente montano, le ambientazioni sono state sostituite – particolare attenzione è stata prestata all’ubicazione del punto di vendita – e i corpi illuminanti sono ora a tecnologia led. E’ stata poi sostituita integralmente la catena del freddo alimentare, con una riduzione dei consumi stimata pari al 40 per cento.

Condividi: