Skip to content

Rinnovare la comunicazione di reparto: il nostro Conad a Verona

Il nostro punto vendita Conad di Verona è il primo a presentare il restyling della comunicazione del reparto ortofrutta.

Nuovi colori, nuova disposizione, nuova enfasi ai messaggi che danno risalto alla freschezza dei nostri prodotti.

La nuova comunicazione mira a evidenziare i punti di forza della frutta e verdura Conad:

  • italianità
  • rispetto della stagionalità
  • appartenenza al territorio
  • filiera controllata Conad Percorso Qualità.

 

Un layout rinnovato che parte soprattutto dall’ascolto attento della clientela da parte di Conad e che aggiunge ancora più chiarezza e pertinenza nella descrizione di ciò che offriamo nei nostri supermercati della nostra rete.

Il punto vendita di vicolo Fossetto a Verona è il primo della nostra cooperativa e di tutto il consorzio Conad a adottare questo format.

Dal 10 gennaio, a ogni cliente diamo il benvenuto in negozio con una disposizione che ha l’obiettivo di agevolare l’acquisto, renderlo piacevole, grazie al raggruppamento di tipologie di prodotto affini e quindi più semplici da trovare a scaffale.

Così l’esperienza di spesa ne risulta facilitata e accompagnata visivamente dai valori su cui basiamo le dinamiche di assortimento in DAO: qualità, sicurezza e sempre tanto territorio.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.