nel reparto ortofrutta abbiamo applicato la nuova comunicazione progettata dal consorzio Conad che mostra con più chiarezza i valori del territorio, della qualità e della filiera italiana dei prodotti.
Ampliata anche l’area dedicata alla macelleria e alla gastronomia, sulle quali i fratelli Bragagna puntano per soddisfare e incuriosire la clientela: piatti pronti da cucinare, tagli di carne particolari, ricette inedite, che basterà riscaldare e servire a tavola.
Arricchite e messe in risalto anche l’enoteca e la birreria, con ampia scelta locale, oltre all’angolo Verso Natura Conad, per scegliere prodotti biologici o ideali per esigenze alimentari specifiche.
Inoltre, nell’area refrigerata dei freschi confezionati e dei surgelati, tutti i frigoriferi sono stati sostituiti con modelli più attenti all’ambiente: ricaricabili con gas eco-compatibili, riducono i costi energetici e l’impatto ambientale.
Si risparmia anche sul tempo con le nuove casse self-service, che renderanno il pagamento ancora più veloce per chi ha meno tempo da dedicare alla spesa.