Skip to content

SCI CLUB ANAUNE

COLLABORAZIONE SPORTIVA

Lo Sci Club Anaune nasce nel 1946 per dare la possibilità ai giovani della Val di Non di poter praticare lo sci alpino. Fin da subito si pone come obiettivo quello di coinvolgere e avviare i bambini alla pratica agonistica dello sci. Inoltre, è una delle 88 realtà affiliate a FISI Trentino.

Ad oggi l’associazione si compone di circa 100 atleti, di cui 50 agonisti, suddivisi nelle categorie:

  • Promozionale (dai 4 ai 13 anni)
  • Baby e Cuccioli (dalla terza elementare alla prima media).
  • Ragazzi e Allievi (dalla seconda media alla seconda superiore)
  • Giovani (dalla terza superiore in su)

Il sostegno di DAO

La partnership con lo Sci Club Anaune nasce grazie ad un socio della Cooperativa di Lavis che da anni sostiene la realtà sportiva. Per le stagioni 2025 e 2026 DAO collabora con lo sci club per supportare l’attività agonistica degli sciatori.

Ogni settimana gli atleti percorrono chilometri per arrivare sulle piste di Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio e Passo Tonale. Tutto questo è possibile grazie ai pulmini della società. DAO CONAD è presente su queste vetture per esprimere il sostegno logistico e di passione che atleti e staff mettono ogni giorno per poter praticare il loro sport. Il nostro supporto e presenza sarà visibile anche sulla divisa di ogni atleta.

Collaborazione sportiva attiva dal 2024.

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.