SKI AREA SAN VITO

La Ski Area di San Vito è gestita fin dal 1970 dagli Impianti Scoter S.r.l. , anno di inaugurazione della prima sciovia. Il desiderio era quello di realizzazione di un nuovo comprensorio sciistico nell’area denominata “Pras de Ize” al confine tra i comuni di San Vito e Cortina, in Veneto.
Dopo diverse difficoltà, come un incendio, la Ski Area cerca di rinnovarsi. Infatti, con il sostegno del comune di San Vito, nel 1995 viene realizzata la prima seggiovia in Veneto con tappeto d’imbarco.
Nel 2009 nasce il campo scuola NeveSole che diventa l’elemento di traino del comprensorio dedicato a un target di bambini e delle loro famiglie.
IL SOSTEGNO DI DAO
Dal 2023 abbiamo il piacere di affiancare Impianti Scoter e la Ski Area di San Vito. In particolare sosteniamo il Parco NeveSole, sia nella parte campo scuola sia parco giochi. Affianchiamo i giovani sciatori che iniziando a interagire con la neve, a riscoprire nuove esperienze tra benessere e divertimento. Nel sostenere questa realtà vogliamo anche omaggiare le famiglie che acquistano il biglietto giornaliero per il Parco NeveSole con un buono spesa (fino a esaurimento scorte).


Collaborazione attiva dal 2023.

