Hockey Fassa

COLLABORAZIONE SPORTIVA
L’Hockey Fassa nasce nel 1956 con il nome di HC Canazei. È iscritto alla Federazione Italiana Sport Ghiaccio e nella stagione 1984-85 il club conquista la promozione in Serie A.
Dal 2016 l’Hockey Fassa è uno dei 7 club che aderiscono alla neonata Alps Hockey League (team italiani, sloveni e austriaci) fino ad arrivare alla stagione 2024-2025 dove milita nel campionato IHL (Italian Hockey League), campionato di seconda divisione (in passato conosciuta come serie B).
Ad oggi il club conta circa 120 atleti suddivisi in 7 squadre: dalla categoria under 8 al senior team.
Il sostegno di DAO
La presenza sul territorio locale trentino, il desiderio di coltivare rapporti, il supporto a realtà sportive che fanno della crescita giovanile il loro core incentivano sempre di più DAO a promuovere realtà come l’Hockey Fassa. la motivazione e la voglia di costruire nuovi rapporti si intensifica anche grazie al legame con il socio fassano della Cooperativa di Lavis. Insieme supportiamo i Fassa Falcons, soprattutto la squadra under 14 e prima squadra, comparendo sulle divise da gioco delle prime e sui parastinchi della seconda.





Collaborazione sportiva attiva dalla stagione sportiva 2023-2024.