1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. A Mori, Conad riapre rinnovato

A Mori, Conad riapre rinnovato


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad (TN) MADAME SRL MORI VIA DEL GARDA, 49/C, MORI, 38065, TN

Abbiamo rinnovato e riaperto il nostro punto vendita Conad a Mori.

Il negozio è gestito da Alessandra ed Elisabetta Meneghelli, già conosciute nella zona per la precedente attività commerciale di famiglia.

All’inaugurazione e per il taglio del nastro erano presenti Francesco Ballini e Luigi Serra (rispettivamente, il responsabile e il senior specialist dell’area vendite della nostra rete diretta), il sindaco di Mori, Stefano Barozzi con Daria Ortombina (assessora alle politiche sociali, del lavoro, commercio e amministrazione del patrimonio), e don Nicola.

Insieme a Elisabetta e Alessandra, il negozio conta una quindicina di collaboratori e collaboratrici.

Anche questo restyling completo vede applicata la nuova immagine di Conad per i diversi reparti, che si unisce alla presenza di tutti i valori di DAO.

La spesa ne giova in completezza e qualità: abbiamo ampliato e rafforzato l’offerta e la comunicazione del reparto ortofrutta, aggiunto un’ampia scelta di piatti già pronti per il consumo nel reparto macelleria, e la gastronomia vanta un’ottima selezione di prodotti preparati sotto gli occhi della clientela dal personale specializzato del negozio.

Un negozio dove la clientela potrà contare sulla genuinità di un ambiente famigliare e la consueta garanzia del marchio Conad, per la spesa di tutti i giorni e per tutte le esigenze di acquisto.

Il nostro Conad a Mori resta aperto tutti i giorni con orario continuato, dalle 8 alle 20.

Condividi: