Chi siamo

La nostra cooperativa DAO (Dettaglianti Alimentari Organizzati) opera in tutto il Trentino-Alto Adige e nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Brescia e Bergamo. Oggi contiamo oltre 280 punti di vendita, molti dei quali i comuni con meno di 1.000 abitanti.

Nasciamo nel 1962 da un gruppo di 20 alimentaristi trentini: oggi i nostri soci sono più di 120.

La nostra sede di Lavis è un complesso che segue la nostra crescita, nei numeri e nella professionalità. Sorge su un’area di 55.000 m², di cui 27.000 sono occupati da uffici e magazzini.

I nostri uffici progettano, costruiscono e coordinano le attività di:

  • gestione fiscale, amministrativa e legale
  • comunicazione
  • allestimento
  • analisi
  • promozione

e tutto ciò che contribuisce al successo dei punti vendita, dei soci e quindi della cooperativa DAO.

La nostra base sociale può contare su una rete di professionisti in grado di garantire efficienza nei servizi, efficacia nelle soluzioni e un costante supporto in ogni fase del loro lavoro. Siamo a fianco dei nostri soci dalla ricerca dei prodotti all’approvvigionamento, dallo stoccaggio alla consegna in punto vendita, fino alle attività che valorizzano il loro business.

Nel 1992 contribuiamo a fondare Eurospin, insegna della GDO della quale siamo proprietari al 25%.

Dal 2004, la partnership con Conad ha consolidato la presenza di DAO nella distribuzione organizzata del settore alimentare. All’esperienza della nostra azienda si è aggiunto il dinamismo di una società cooperativa top of mind in Italia.

Condividi: