1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Apre il nostro primo Superstore a...

Apre il nostro primo Superstore a Peschiera


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad Superstore (VE) S&D SRL PESCHIERA NUOVA TANGENZIALE, 4 - 37019 PESCHIERA DEL GARDA (VR)

Noi di DAO siamo sempre in movimento. Vogliamo condividere un altro importante traguardo raggiunto nel nostro percorso costante fatto di persone, territorio e valori.

Abbiamo aperto il nostro primo, nuovo Superstore a Peschiera del Garda, martedì 8 Giugno 2021. All’apertura erano presenti Elisa Ciminelli, vicesindaco del comune di Peschiera, Massimo De Giorgi, direttore del negozio, Nicola Webber, direttore operativo del Gruppo DAO, e Alessandro Quatraro, direttore operativo di Sviluppo e Distribuzione.

Con questa prima novità a insegna Superstore in Veneto, grazie alla nostra rete logistica capillare rafforziamo la presenza del Gruppo all’interno della regione che già offre numerosi punti vendita Conad e Conad City.

La nuova area commerciale di 3.000 mq è pronta a diventare un nuovo punto di riferimento per tutti gli abitanti di Peschiera e dintorni.

Questa nuova insegna è anche il simbolo dell’impegno che non ci stanchiamo di investire nella crescita sul territorio e nel rapporto con le piccole comunità locali, ma raggiungendo anche i contesti urbani più estesi. Questa apertura è anche la riprova della costante attenzione che prestiamo per rispondere al meglio agli attuali e sempre dinamici modelli di acquisto.

Attraverso i nostri servizi e un’offerta a marchio Conad che sigla un equo rapporto qualità-prezzo dei prodotti, vogliamo garantire ai consumatori la sicurezza e la convenienza di ciò che portiamo nei loro negozi di fiducia.

Il nuovo Superstore di Peschiera propone ai clienti un’offerta più ampia e diversificata, che incontra ogni esigenza di acquisto: dai bisogni alimentari specifici (senza glutine, senza lattosio), a vere gemme da scegliere spinti dalla curiosità gastronomica.

Il reparto ortofrutta del nuovo Superstore rimane fedele alla consueta freschezza offerta negli altri nostri negozi, mentre il banco servito unisce praticità e controllo delle filiere. Tra le linee a marchio Conad, è sempre disponibile la scelta tra eccellenze enogastronomiche nazionali e locali dei prodotti Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, ideali per creare ricette sfiziose, senza mai dimenticare la promessa di sostenibilità e il biologico. Il ricco banco gastronomia si affianca al reparto pescheria e a un angolo dedicato esclusivamente al sushi.
All’interno dell’ampio assortimento, il negozio gode poi di una panetteria, che sforna il pane fragrante e profumato ogni giorno. Infine, il nuovissimo bar soddisferà la voglia di comodità, rapidità e gusto, includendo un’ottima offerta di pasti veloci.

Nell’ampio spazio del Superstore abbiamo pensato a ogni necessità: per questo all’interno del punto vendita abbiamo organizzato anche una nuova Parafarmacia, con disponibilità di farmaci senza obbligo di ricetta, omeopatici e veterinari, e i consigli dei nostri farmacisti.

50 conad superstore peschiera - esterni palloncini

Il punto vendita mette a servizio dei clienti un ampio e comodo parcheggio riservato, insieme a un servizio di self-scanning che consentirà di fare la spesa in modo più comodo e rapido.

Il nuovo Superstore Conad di Peschiera segue dunque la promessa della nostra cooperativa nel migliorare il carrello della spesa delle famiglie, offrendo loro la qualità locale e nazionale dei prodotti garantiti dal consorzio Conad. 

Siamo pronti ad accogliervi dal lunedì alla domenica, dalle ore 7.30 alle ore 20.00, in Nuova Tangenziale – 4 Peschiera (VR).

Condividi: