1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Scopri il nuovo Conad City di...

Scopri il nuovo Conad City di Pinzolo


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad City (TN) 089874 FAMIGLIA COOPERATIVA CARISOLO S.C. – PINZOLO VIA BOLOGNINI, 62, PINZOLO, 38086, TN

Il punto vendita Conad City di Pinzolo è stato interamente rivisto e ampliato.

La sala di vendita è stata portata a 600 mq, dai 450 mq del precedente negozio.

L’arredo interno ha ora una caratterizzazione specifica e coerente con l’ambiente montano: le ambientazioni sono state sostituite investendo particolare attenzione al contesto in cui il punto vendita è inserito, con linee e materiali che richiamano la montagna, rivisitando il design tipico trentino in una nuova chiave, con una nuova concezione di architettura commerciale, in cui si sposta l’attenzione dall’offerta di un servizio alla valorizzazione dell’esperienza del cliente.

E’ stata riprogettata anche l’illuminazione, ora a tecnologia led, ed è stata sostituita integralmente la catena del freddo alimentare, con una riduzione dei consumi stimata pari al 40 per cento.

E’ stato  sostituito anche l’impianto di riscaldamento, ora a pavimento con una ulteriore riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale.

Un punto di riferimento per qualità e convenienza.

Tanti i reparti, per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e tanti i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti: l’ortofrutta, la macelleria, una spaziosa area dedicata alla carne pronta al consumo, un’ampia scelta di pesce fresco intero confezionato e ricettato pronto al consumo, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità. Vieni a trovarci!

Condividi: