Scuola Sci Selva

La Scuola di Sci di Selva, fondata nel 1937, rappresenta un connubio tra tradizione radicata sul territorio e modernità nell’insegnamento dello sci.

L’obiettivo dei 130 maestri che compongono la scuola, tra i quali ex azzurri, istruttori nazionali e allenatori federali, è quello di mettersi a disposizione per far conoscere le tecniche sciistiche più innovative in modo da praticare lo sci in tutta sicurezza e libertà.

L’attenzione posta ai corsi di sci collettivi per i bambini è stata riconosciuta a livello nazionale, tanto da ottenere il “marchio d’oro” come scuola specializzata per l’insegnamento ai bambini.

La Scuola di Sci di Selva è inoltre il punto di riferimento per i ragazzi del posto, i quali si affidano ai maestri esperti per muovere i primi passi sulla neve divertendosi e scoprendo l’ambiente alpino e le sue peculiarità.

Grazie a queste prime fasi di avviamento al mondo dello sci, molti neo-sciatori sono riusciti a impadronirsi dei fondamentali che hanno poi portato a una carriera agonistica ad alti livelli.

In questi 85 anni di storia, la Scuola di Sci di Selva ha lavorato incessantemente, e continuerà a farlo, per adeguare la propria offerta alle esigenze degli allievi di ogni età, trasmettendo loro la passione per la montagna e per lo sci.

Qui tutte le informazioni e le attività proposte www.scuolasciselva.com

Il sostegno di DAO 

Abbiamo il piacere di affiancare la scuola per le prossime due stagioni e accompagnare i giovani sciatori ad interagire con la neve, a riscoprire nuove esperienze e costruire un ambiente per incontrare nuovi amici, come in una grande famiglia.

Nel sostenere la Scuola di Sci di Selva, vogliamo anche omaggiare i bambini che si abboneranno alla stagione con dei buoni spesa da utilizzare nei due punti vendita della Valle.

Condividi: