Skip to content

Uniti per la solidarietà. “Tu scegli noi doniamo” si concretizza

Quest’estate abbiamo chiesto il vostro supporto. Abbiamo lanciato il progetto “Tu scegli noi doniamo” che seguiva un po’ le orme di quanto fatto nel 2022 per i nostri 60 anni, chiedendovi di votare il vostro ente del cuore.

Il 15 novembre, abbiamo concretizzato il nostro impegno.

 

Ci siamo finalmente incontrati con le 4 associazioni, impegnate in tanti progetti di solidarietà sul territorio Trentino: Eliodoro, Aps Carpe Diem, APPM e SAT. Insieme alla rappresentanza DAO, l’evento ha visto la partecipazione di Cristian Ferrari (presidente di SAT); Antonello Panetta, Laura Lenzi e Luciano Degli
Esposti (presidente, socia fondatrice e membro del CDA di Eliodoro); Elisa Damaggio, Vittoria De Mare e Francesca Braito (presidente, direttrice e coordinatrice di Carpe Diem); Enrico Capuano (responsabile affari generali di APPM).

Un’occasione per conoscersi, condividere esperienze, e capire nel concreto il loro impegno. Grazie alla partecipazione della comunità che ha espresso la sua preferenza nei mesi scorsi, i 4 enti trentini, hanno quindi ricevuto una donazione.

Come simbolo e ricordo di questa collaborazione, abbiamo consegnato loro anche una targa.

 

E’ stato un momento per ribadire i nostri valori, e ciò che ci caratterizza come cooperativa del territorio: la vicinanza alle realtà locali e il desiderio di costruire relazioni autentiche con le comunità che ci accolgono.

“La nostra missione come cooperativa del territorio è anche quella di costruire ponti, dialoghi tra impresa e comunità, oltre a sostenere chi opera quotidianamente per migliorare il territorio. – ha detto Nicola Webber, Direttore Operativo di DAO. “Tu scegli, noi doniamo rappresenta per noi un momento di dialogo e impegno concreto, e il risultato di questa iniziativa ci rende orgogliosi di essere parte attiva del tessuto sociale trentino,” ha concluso Webber.

Questi sono progetti a cui nel nostro piccolo, siamo felici di poter contribuire, e continueremo sicuramente a farlo anche in futuro.

 

 

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.