Caricamento in corso ...
Caricamento in corso

Tu scegli noi doniamo DAO volontariato_cover sito
Cuore enti

Nella cornice delle Feste Vigiliane, il nostro modo per dire grazie

Come ogni anno, anche nel 2024 sosteniamo le feste più attese di giugno che ravvivano la città di Trento con spettacoli, buon cibo e soprattutto tanta tradizione.

Le Feste Vigiliane sono un evento emozionante e noi vogliamo renderlo ancora più speciale: nel contesto di Trento Capitale Europea del Volontariato 2024, cogliamo l’occasione per celebrare e ringraziare chi dedica il suo tempo ad aiutare gli altri.

Per coinvolgerti, ti chiediamo solo una cosa: vota il progetto che preferisci.

Cuore enti

Tu scegli, noi doniamo. Sosteniamo insieme il tuo ente del cuore

Partecipa anche tu al sostegno del volontariato locale ed esprimi la tua preferenza entro il 31 luglio 2024.

Come puoi contribuire?

  • scegli l’ente che più ti sta a cuore tramite una preferenza nel sondaggio qui sotto
  • il 31 luglio, chiuderemo la votazione
  • dopo il conteggio delle preferenze, faremo una donazione per realizzare uno dei loro progetti solidali che trovi elencati qui
  • chi conterà più preferenze riceverà il contributo maggiore.

"Tu scegli, noi doniamo" 2024:
scegli l'ente che ti sta a cuore

Loading ... Loading ...

Scopri di più sulle associazioni

APPM (Associazione Provinciale per i Minori Onlus) dal 1976 offre servizi di accoglienza e supporto ai minori e alle loro famiglie.

Si occupa delle strutture residenziali, dei centri diurni, dell’assistenza ospedaliera. Per saperne di più, visita il loro sito.

APS Carpe Diem sta investendo forze ed entusiasmo nel progetto “Forno Sociale Migola“, un forno comunitario dove si costruiscono vicinanza e comunità per generare occasioni di incontro e costruire relazioni.

È un forno aperto a tutti dove produrre pane, focacce e pizze per autoconsumo in un contesto comunitario, con la presenza degli operatori che facilitano le relazioni. Scopri di più.

L’attività escursionistica e la passione per la montagna sono da sempre il perno dell’attività sociale di SAT.

La Società degli Alpinisti Tridentini è stata fondata nel 1872 a Madonna di Campiglio ed è composta da 85 sezioni distribuite sull’intero territorio provinciale.

L’intento dell’associazione è promuovere l’alpinismo, la conoscenza delle montagne, la tutela e la protezione dell’ambiente naturale montano, nonché delle popolazioni di montagna.

Attraverso il monitoraggio dei 5.600 km di sentieri, la gestione del patrimonio edilizio montano composto da 35 rifugi e 14 bivacchi, e la promozione di attività culturali artistiche e ricreative, l’associazione vuole contribuire a promuovere un tipo di turismo montano sostenibile, attento e responsabile. Esplora la loro missione.

La Cooperativa Sociale Eliodoro Onlus propone percorsi di cura e accoglienza per adulti con disabilità, volti al benessere personale e al mantenimento delle capacità socio-relazionali.

Eliodoro Onlus si pone come luogo di incontro, apertura e dialogo, aggregazione e informazione. Scopri i suoi progetti.