Come cooperativa dalla forte componente territoriale, miriamo a promuovere la nascita di nuove realtà imprenditoriali e a supportare la loro crescita.
Mettiamo a disposizione dei nostri soci la capacità di analisi, visione e costruzione che abbiamo costruito in più di 60 anni. Grazie alla nostra unione con Conad, offriamo condizioni commerciali vantaggiose ed economia di scala.
Ci impegniamo a rafforzare la struttura della nostra impresa coinvolgendo in modo attivo gli associati: ci confrontiamo insieme e insieme rispondiamo alle esigenze della clientela finale.
Il rapporto tra socio e consumatore ne risulta migliorato e favorito, grazie alla nostra proposta competitiva e alla presenza capillare in tutto il Trentino Alto-Adige e le province limitrofe.
In ogni punto vendita, rispettiamo i gusti e le esigenze dei clienti, che sappiamo essere differenti da valle a valle, da paese a città.
Per questo il nostro assortimento è su misura.
Dai prodotti regionali alle specialità enogastronomiche locali, da frutta e verdura di stagione a un’accurata selezione di vini e bevande, fino all’aggiunta di servizi per una spesa comoda e veloce, ogni negozio è pensato e costruito per offrire qualità, efficienza e sicurezza.
Siamo presenti con oltre 280 punti vendita: con l’insegna Conad in Trentino-Alto Adige e nelle province di Verona, Vicenza, Belluno; con l’insegna Maxì a Brescia e Bergamo.
La nostra forza? Non smetteremo mai di dirlo: il legame con il territorio.
Ci riteniamo fortunati di riuscire a costruirlo e mantenerlo, dal centro urbano più esteso fino al piccolo borgo rurale. Infatti, la nostra rete serve anche località con meno di 1.000 abitanti, dove spesso il punto vendita a noi associato è la sola meta per la spesa quotidiana.