La Sanità non può aspettare


La Sanità non può aspettare!

A tutti i medici, infermieri e volontari della Sanità abbiamo riservato l’ingresso al supermercato senza l’obbligo di fare la coda.

Vogliamo darvi la priorità per ricompensare il duro lavoro che fate ogni giorno per tutti noi.

Sono compresi: MediciFarmacistiBiologiPersonale Tecnico SanitarioInfermieriOSSVolontari della Sanità operanti nelle strutture ospedaliere ed assistenziali.

Basterà esibire il tesserino all’ente committente, o un documento che attesti la prestazione lavorativa nel ruolo professionale indicato.

Scopri il punto vendita sotto casa tua!

“In questi momenti di difficoltà stiamo dando grande prova di responsabilità, fornendo servizi alla nostra Comunità nel momento in cui più è necessario.

Non dimentichiamo chi è in primo piano nell’assistenza sanitaria ai nostri concittadini ed in questo senso abbiamo deciso di privilegiare gli operatori della sanità che operano sul territorio nell’ingresso ai nostri punti di vendita, evitandogli di fare la fila, come segno di riconoscenza per la loro dedizione.

Pertanto tutti gli operatori sanitari che si qualificheranno con cartellino/badge attestante la posizione all’interno delle strutture ospedaliere e di assistenza, saranno privilegiati nell’ingresso.”

Condividi: