Caricamento in corso ...
Caricamento in corso

DAO donazione enti volontariato 60 banner desk

Insieme per dare un sostegno concreto 

La nostra cooperativa ha raggiunto i 60 anni di attività. Per celebrare questo traguardo e i valori che rappresenta, vogliamo coltivare la solidarietà insieme alle persone che ci scelgono nella loro quotidianità.

Abbiamo pensato di fare una donazione a sei organizzazioni di volontariato per sostenere i loro progetti solidali verso le persone che più hanno bisogno, in diversi ambiti.

Tu cosa devi fare?

Vota il progetto che ti sta a cuore: noi faremo una donazione per sostenerlo.

Hai tempo fino al 30 novembre per fare la tua scelta.

SCEGLI L'ENTE CHE TI STA A CUORE

Guarda i risultati finora

Loading ... Loading ...

Scopri di più sulle associazioni

Banco Alimentare è l’ente che si adopera ogni giorno per combattere lo spreco alimentare in Trentino-Alto Adige e ridare al cibo nuovo valore, distribuendolo a chi ne ha bisogno.

Per saperne di più visita il loro sito web

AVSI Südtirol è un luogo di maturazione di esperienze di volontariato dove aiuto e sostegno alle popolazioni dei paesi in situazioni di emergenza umanitaria.

Per saperne di più visita il loro sito web

Fondazione Trentina per l’Autismo Onlus è l’ente che ha creato Casa Sebastiano e che promuove progetti per migliorare la qualità di vita delle persone con autismo in ogni età (infantile, adolescenziale e adulta), aiutandole a sviluppare nuove competenze e sostenendo le loro famiglie.

Per saperne di più visita il loro sito web

L’Associazione Convivum Vicenza O.d.V. promuove la solidarietà sociale attraverso il volontariato. Uno degli obiettivi è favorire il miglioramento della salute delle donne nelle varie fasi della maternità, con particolare attenzione alle problematiche post partum, attraverso lo sportello telefonico “Pronto? Mamma chiama mamma“.

Per saperne di più visita il loro sito web

La Casa di Elena è una realtà che aiuta e supporta le persone attraverso iniziative, eventi e progetti che contrastano la violenza di genere e minorile

Per saperne di più visita il loro sito web

Lifeline Dolomites promuove progetti di sviluppo nell’ambito socio-sanitario a favore delle popolazioni più povere. I volontari mettono in campo progetti di formazione per favorire le esperienze interculturali e l’integrazione tra popoli. Tra le iniziative in attivo, c’è il Villaggio della Vita (Mudzi Wa Moyo) nella città di Chirundu in Zambia, che ospita 83 bambine e ragazze dai 3 ai 18 anni.

Per saperne di più visita il loro sito web