1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Buon Natale e buone feste

Buon Natale e buone feste

Sentirsi parte di una Comunità è un valore che noi di Conad non inventiamo oggi.

Probabilmente, ogni volta che ascoltate o leggete la parola Conad in televisione, sul web, in radio, sui giornali, vi ricordiamo anche che una Comunità è più grande di un supermercato. Lo facciamo da tanto, da quando la parola Comunità non era così di moda, o per lo meno non quanto Prezzi, Sconti, o Promozioni.

Noi di Conad non parliamo solo di Comunità, ma la alimentiamo ogni giorno con azioni concrete. Perché grazie alla nostra rete di più di 3.800 punti vendita, di cui 500 in piccoli comuni con meno di 5.000 abitanti, e 2.400 Soci, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti un servizio dentro e fuori i nostri negozi. Alimentiamo il benessere dei territori in cui operiamo con impegno e dedizione, investendo oltre 30 milioni di euro per finanziare attività sociali.

Questo Natale vogliamo essere ancora più vicini alle persone e alle Comunità in cui operiamo, per raccontare quanto il legame con il territorio, con le diversità, con le specificità, sia la forza della nostra insegna.

Siamo un punto di riferimento per più di 10 milioni di famiglie italiane che fanno la spesa da noi tutte le settimane, acquistando i prodotti di 6.900 fornitori locali con cui collaboriamo in tutti i territori. È questa una delle ricette concrete che offriamo ogni giorno per sostenere la crescita della Comunità.

Una Comunità fatta anche di piccole attenzioni, talvolta sorprendenti, come racconta il nostro nuovo spot di Natale in onda in questi giorni. Perché sono proprio i gesti più semplici e spontanei a costituire un esempio per la collettività.

Sentirsi parte di una Comunità è un dono, anche a Natale. È con questo messaggio che auguriamo di tutto cuore Buone Feste a chi crede nei nostri valori, ai nostri clienti, ai nostri collaboratori, ai nostri Soci, alle nostre Cooperative, ai nostri fornitori e a tutti coloro che, soprattutto questo Natale, credono in maniera ancora più forte all’importanza della parola INSIEME.

Anche le parole sono un dono. Noi di Conad non le usiamo mai a caso. Un augurio speciale di Buone Feste a tutti voi, insieme.

#NataleInsieme

Condividi: