Finalmente il nuovo Conad City di Cortina ha aperto le sue porte.
Il 26 maggio, abbiamo inaugurato il nuovo punto vendita, insieme al presidente della Cooperativa di San Vito di Cadore, Massimo Da Col, al direttore generale Angelo Andreella, al direttore del nuovo negozio Sebastiano De Monte, al sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina, e numerosi soci che si sono uniti per festeggiare l’apertura con il responsabile marketing Marco Penasa, a rappresentanza di tutto il Gruppo DAO.
Nel proprio discorso, il direttore Andreella ha letto le parole di auguri di Nicola Webber, direttore operativo di Dao:
“Finalmente torniamo a Cortina.
E torniamo non a caso, perché riprendiamo un discorso iniziato qualche anno fa e poi interrottosi.
Rinnoviamo con ancora più vigore la promessa che facciamo per questi territori, ovvero unire lo spirito imprenditoriale e cooperativo di Dao a un nuovo modo di intendere la spesa – azione che tocca tutte le famiglie cui ci rivolgiamo.
Forti di questo impegno, abbiamo trovato posto a sedere al tavolo della Famiglia Cooperativa di San Vito, con la quale condividiamo il vero senso del cooperare per le comunità, nel rispetto dei localismi – ciò che più ci contraddistingue – e con una visione condivisa come in una vera e propria Famiglia.
Questa apertura segnerà l’inizio di una fattiva collaborazione sul e per il territorio di Cortina. Buon lavoro!
L’attesa per lo staff e la clientela è terminata. Prosegue invece l’entusiasmo con cui abbiamo sviluppato questo ulteriore progetto, con l’obiettivo di portare servizi di qualità e una rinnovata esperienza d’acquisto per la comunità ampezzana.
Abbiamo trovato un alleato nella Cooperativa di San Vito, con la quale condividiamo i principi cooperativistici.
Siamo certi e ci auguriamo che questa apertura sia l’ottimo seguito di una fattiva collaborazione, con la quale esprimere una comune professionalità, capacità di ascolto e valorizzazione del territorio.