1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Nuova apertura Conad a Bolzano

Nuova apertura Conad a Bolzano


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad (BZ) 193841 S&D SRL BOLZANO P.PICHLER PIAZZA ANITA PICHLER, 22 - BOLZANO (BZ)

Un nuovo negozio altoatesino sceglie l’insegna Conad ed entra a far parte della famiglia del Gruppo DAO.

In Alto Adige, grazie alla nostra rete logistica capillare, serviamo i negozi con insegna Conad City e Market. Dal 20 Maggio 2021, si aggiunge il nuovo punto vendita di Piazza Anita Pichler a Bolzano, alla cui inaugurazione erano presenti il nostro responsabile marketing operativo, Marco Penasa, con l’area manager, Stefano Predelli, il direttore operativo della società gestrice del punto vendita Sviluppo e Distribuzione, Alessandro Quatraro e il direttore del negozio, Francesco Motta.

La nuova area commerciale di 1170 mq è pronta a diventare un nuovo punto di riferimento per gli abitanti del rione Casanova.

Con l’apertura della nuova insegna, rinnoviamo l’impegno a investire sul territorio con un approccio accurato, che non dimentica i piccoli borghi, e volge la stessa attenzione e competenza ai contesti urbani più estesi.

Attraverso i nostri servizi e un’offerta a marchio Conad che mantiene l’equo rapporto qualità-prezzo, vogliamo garantire ai consumatori la sicurezza e la convenienza dei prodotti che portiamo nei loro negozi di fiducia.

Il nuovo Conad di Bolzano propone ai clienti un’offerta articolata, che incontra numerose esigenze di acquisto, da quelle dettate da bisogni alimentari specifici (senza glutine, senza lattosio), a quelle che si scelgono spinti da curiosità gastronomica.

Si va dalla freschezza del reparto ortofrutta alla praticità del banco servito, e si può contare sulla garanzia dei prodotti Conad. Tra le linee a marchio, è sempre disponibile la scelta tra eccellenze enogastronomiche nazionali e locali dei prodotti Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, ideali per creare ricette sfiziose, anche con un occhio alla sostenibilità e al biologico.

Dalle Scelte di Benessere suggerite nelle linee Verso Natura Bio, Equo, Eco, Veg, alle proposte dei marchi PiacerSì, Conad Essentiae, Conad Baby e Kids, si vedranno soddisfatte le esigenze di alimentazione, cura della persona e della casa, ideali per tutta la famiglia.

Il punto vendita bolzanino, inoltre, mette a servizio dei clienti un parcheggio coperto riservato e la possibilità di pagamento tramite buoni pasto.

Il nuovo Conad di Bolzano segue dunque la promessa del Gruppo DAO di migliorare il carrello della spesa delle famiglie e accoglierà la clientela dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 20.

Condividi: