1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Nuova apertura a Valdagno (VI)

Nuova apertura a Valdagno (VI)


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad (VE) S&D SRL VALDAGNO PARCO DELLA FAVORI Parco Della Favorita, 2 36078 Valdagno (VI)

Abbiamo aperto un nuovo negozio Conad per darti ancora di più!

Nuova apertura Conad a Valdagno. Un altro punto vendita dal 28 Novembre veste l’insegna Conad!

Quello di via Parco Della Favorita 2, a Valdagno, è il secondo supermercato Auchan di Vicenza a cambiare insegna e diventare Conad a seguito dell’accordo sottoscritto da Conad per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia.

DAO – Dettaglianti Alimentari Organizzati, dal 2004 partecipa con Conad a economie di scala che gli assicurano una maggiore competitività sui mercati in cui opera.

All’inaugurazione sono stati presenti il Direttore operativo di DAO Nicola Webber e il Direttore operativo di Sviluppo & Distribuzione (socio DAO) Alessandro Quatraro.

Questo secondo cambio di insegna per DAO sottolinea la valenza che il gruppo di Lavis (Trento) attribuisce al rapporto con le comunità locali: un rapporto basato su prodotti a marchio, di qualità e convenienti, ma anche su un ampio ventaglio di servizi, sul dialogo, sull’attenzione continua alle necessità della comunità.

Sono stati mantenuti anche gli impegni occupazionali nella nuova gestione, tanto che gli addetti del supermercato Auchan hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati.

Il Conad di Valdagno (Vicenza)

L’insegna Conad sarà sinonimo di una spesa di qualità, conveniente, con ampi assortimenti e tanti servizi.

Tanti i reparti, per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti. L’ortofrutta, la macelleria, la pescheria, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, la drogheria chimica e alimentare e il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità.

Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico ai prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e pronti da cuocere.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì alla domenica dalle ore 8 alle 20.

Condividi: