1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Nuovo Conad a Pergine Valsugana, il...

Nuovo Conad a Pergine Valsugana, il nostro fiore tra le Botteghe


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad (TN) Conad Pergine Valsugana – Località Fratte LOCALITÀ FRATTE, 1 A / 1 B - 38057 PERGINE VALSUGANA (TN)

Abbiamo aperto il nostro nuovo punto vendita Conad a Pergine Valsugana, gestito dalla Famiglia Cooperativa di Albiano-Lases.

A tagliare il nastro dell’apertura al pubblico, a rappresentanza di DAO erano presenti il presidente Ezio Gobbi, il direttore generale Alessandro Penasa, il direttore operativo Nicola Webber e il responsabile vendite, marketing e comunicazione Marco Penasa. Insieme a loro, ha tenuto il discorso inaugurale il presidente della Famiglia Cooperativa di Albiano-Lases, Roberto Gilli, affiancato dalle parole di sostegno di Roberto Oss Emer (sindaco di Pergine Valsugana) e Daniela Casagrande (vicesindaca con delega alle attività economiche, turismo, industria e artigianato). In chiusura, anche l’intervento del parroco di Pergine, don Antonio Brugnara, che ha benedetto la nuova attività.

Il nuovo negozio sorge a fianco delle storiche Botteghe di Ponte Regio, in località Fratte.

L’area del supermercato si espande su circa 1.100 metri quadrati ed è il risultato di otto mesi di intenso lavoro, svolto in sinergia con partner come HMY, Giacca Srl, System e Gruppo Paterno, e altri collaboratori e artigiani locali, con alcuni dei quali abbiamo condiviso diversi progetti precedenti e un lungo percorso di collaborazione.

Al suo interno, lo stile di Conad si unisce alla presenza di tutti i valori di DAO.

C’è spazio per le offerte, un ampio assortimento in ogni categoria di prodotti e una cura particolare verso le proposte legate al territorio. Infatti, sono qualche centinaio i prodotti di origine locale che potranno essere scelti dalla clientela del nuovo Conad di Pergine.

I reparti che si snodano tra le corsie del punto vendita sono pensati per completare la spesa quotidiana con tutto il necessario e in modo fluido. La disposizione dei prodotti segue una logica di facile individuazione che agevola l’esperienza di spesa e la rende più soddisfacente.

Con l’ortofrutta che dà il benvenuto a chi entra, si trovano la macelleria, la pescheria con prodotti già puliti e confezionati, la gastronomia e la panetteria. Non mancano l’area dedicata alle esigenze nutrizionali specifiche della linea Conad Alimentum (senza glutine e senza lattosio), oltre al corner per chi sceglie prodotti biologici e green del marchio Verso Natura, recentemente rinnovato nella veste grafica.

Abbiamo voluto valorizzare i vini del territorio: la cantina di Conad Pergine accoglie la clientela tra scaffali in legno dove sarà difficile scegliere la preferita tra le etichette locali a disposizione.

Con l’attenzione che ci contraddistingue verso le abitudini di acquisto in crescita, abbiamo dedicato uno spazio speciale alla cura degli animali domestici, con un’area PetCare che è raro trovare in un punto vendita di queste dimensioni.

Un nuovo supermercato che guarda alla praticità per chiunque e alla velocità per chi la cerca. Si può scegliere di fare la spesa con i terminali Conad self-scanning e quindi pagare alle casse self-checkout in completa autonomia.

Infine, la clientela potrà contare sulla comodità di un doppio parcheggio, interrato con più di 50 posti ed esterno con circa 30 posti.

Il nostro Conad a Pergine Valsugana resta aperto tutti i giorni con orario continuato, dalle 8 alle 20.

Vi aspettiamo per sorprendervi con sconti e novità!

Condividi: