1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Nuovo Conad a Pojana Maggiore (VI)

Nuovo Conad a Pojana Maggiore (VI)


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad (VE) BISSON SAS DI BISSON LUCIANO & C. VIA BORGO BRUSA', 18/6 - POJANA MAGGIORE (VI) 36026

Un altro punto vendita dal 2 Ottobre veste l’insegna Conad!

Questo cambio di insegna rafforza la presenza del Gruppo in Veneto che vuole proporsi come punto di riferimento per i clienti per qualità e convenienza, servizio e sicurezza.

Il supermercato Conad di Pojana Maggiore si sviluppa su 950 mq di superficie di vendita. Tanti i reparti, per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

L’ortofrutta, la macelleria, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, la drogheria chimica e alimentare e il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità.

Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico ai prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nel reparto carni sono presenti comodi piatti preparati e pronti da cuocere.

Il supermercato è aperto da lunedì al venerdì la mattina dalle 8.00 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.30, il sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 19.30 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Condividi: