1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Nuovo Conad City a Lutago (BZ)

Nuovo Conad City a Lutago (BZ)


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad City (BZ) ANJOKA SRL LUTAGO VIA VALLE AURINA, 23/B - LUTAGO - VALLE AURINA (BZ) - 39030

Un altro punto vendita dall’1 ottobre veste l’insegna Conad!

Questa nuova apertura per DAO sottolinea la valenza che il gruppo di Lavis (Trento) attribuisce al rapporto con le comunità locali; un rapporto basato su prodotti a marchio, di qualità e convenienti, ma anche su un ampio ventaglio di servizi, sul dialogo, sull’attenzione continua alle necessità della comunità.

Il supermercato Conad City di Lutago si sviluppa su 400 mq di superficie di vendita. L’offerta consente di fare una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo. Importante lo spazio dedicato all’ortofrutta, non manca la proposta di carne confezionata e una vasta scelta di salumi e formaggi.

Il negozio offre un assortimento volto a soddisfare la clientela locale e i numerosi turisti che transitano per la splendida Valle Aurina. La proposta alimentare e il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità. Grande attenzione è stata posta ai nuovi modi di consumo, dedicando un congruo spazio ai prodotti biologici ai prodotti senza glutine e ad alta digeribilità.

Il supermercato è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00 e domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Condividi: