Due nuovi negozi a Fucine e Rabbi vestono l’insegna Conad



PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Margherita FAM. COOP. VALLATE SOLANDRE FUCINE VIA BARTOLOMEO BEZZI 11 - 38026 FUCINE - OSSANA (TN)
Margherita FAM. COOP. VALLATE SOLANDRE RABBI LOCALITA' ACIDULE, 126 - RABBI FONTI, PIAZZOLA - 38020 RABBI (TN)

Dal 16 giugno, abbiamo un nuovo Margherita Conad a Fucine, nel comune di Ossana, in Val di Sole, e dal 18 giugno ha aperto anche il punto vendita Margherita di Rabbi.

Entrambi i negozi sono un’ulteriore dimostrazione della nostra volontà di essere presenti in modo attivo tra le comunità, nel cuore delle nostre valli, anche e soprattutto nei comuni più piccoli. È il nostro impegno a instaurare collaborazioni per creare valore sul territorio e offrire risposte concrete alle esigenze di acquisto delle famiglie.

I due punti vendita sono parte della rete della Famiglia Cooperativa Vallate Solandre, che ha scelto il nostro Gruppo e Conad per ridare alla comunità due servizi essenziali.

Cosa ti aspetta nel nuovo Margherita a Fucine

Iniziati a settembre 2020, i lavori di sistemazione del negozio di Fucine hanno confezionato il nuovo spazio per una spesa quotidiana fatta di qualità, convenienza e sicurezza targata Conad.

Al taglio del nastro erano presenti Laura Marinelli, sindaca del Comune di Ossana, Nicola Webber, Direttore operativo di DAO, la Presidente della F.C. Vallate Solandre Marina Mattarei, il dott. Ezio Gobbi, Presidente del Gruppo DAO e il Direttore generale F.C. Vallate Solandre Diego Schlagenauf.

All’interno del nostro Margherita Conad, è presente il reparto orto con frutta e verdura fresche, salumi e formaggi confezionati, tanti prodotti per la cura della persona e della casa, il reparto surgelati. C’è anche spazio per l’alimentazione equilibrata e specifica delle linee Bio e Alimentum Conad, per una scelta di gusto senza glutine o senza lattosio.

Il punto vendita accoglierà la clientela con orario dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12; nei pomeriggi di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 16 alle 19.15; e anche la domenica mattina, dalle 8 alle 12.

Per conoscere tutte le informazioni di contatto e apertura del negozio, e per consultare il volantino, visita la scheda del punto vendita.

E cosa trovi nel nuovo Margherita a Rabbi

Anche il Comune di Rabbi ha un nuovo negozio a insegna Conad, al cui taglio del nastro erano presenti Marina Mattarei, presidente della F.C. Vallate Solandre, insieme a Luciano Enderle, in rappresentanza della Federazione della Cooperazione Trentina, al responsabile marketing operativo del Gruppo DAO, Marco Penasa, e al sindaco del Comune di Rabbi, Lorenzo Cicolini.

Il nuovo punto vendita ha il sapore del tradizionale negozio di paese, dove si trova tutto il necessario e non manca un’accoglienza sorridente. Abbiamo riallestito lo spazio per garantire un assortimento di qualità, con qualche coccola esclusiva per la nostra clientela.

Perché piccolo non è sinonimo di minore.

Insieme a un’offerta formata da prodotti che coprono le principali esigenze di spesa, dai freschi ai confezionati, il nuovo Margherita Conad di Rabbi offre un angolo cartoleria con quotidiani e riviste, e una deliziosa scelta di torte e strudel artigianali per soddisfare la voglia di dolcezza.

L’apertura è stagionale: il punto vendita rimarrà aperto per tutta l’estate, fino alla prima settimana di settembre, tutti i giorni dalle 7.30 alle 12 e dal lunedì al sabato anche il pomeriggio, dalle 16 alle 19.

Trovi tutte le informazioni utili per raggiungere o contattare il Margherita Conad di Rabbi visita la scheda del negozio.

Condividi: