1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Riapertura Conad City Valdagno

Riapertura Conad City Valdagno

Ha riaperto il 9 novembre, dopo un periodo di restyling, il Conad City di Valdagno in via dei VII Martiri.

Il punto vendita, completamente rinnovato, ha introdotto anche una novità: le casse automatiche, per una spesa veloce e pratica!

Tanti i reparti e ampia l’offerta in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e tanti i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti: l’ortofrutta, l’ area dedicata alla carne pronta al consumo,  il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità.

Per semplificare la vita in cucina e portare una nota di originalità c’è anche una vasta scelta di piatti preparati e pronti da cuocere per un pasto goloso e veloce.

Tutti i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione all’impatto ambientale privilegiando illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione capaci di garantire risparmio ed efficientamento energetico, installando banchi refrigerati a basso impatto ambientale e finanziando l’energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.

Presenti all’inaugurazione Ezio Gobbi (Presidente di DAO), Stefano Predelli (coordinatore marketing e operations di DAO), Francesco Ballini (responsabile vendite rete diretta DAO) il sindaco Giancarlo Acerbi e Don Samuele Stocco per la consueta benedizione.

Condividi: