1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Riapertura Conad City Vicenza

Riapertura Conad City Vicenza

Ha riaperto il 14 luglio, dopo una settimana di restyling, il Conad City di Vicenza in viale della Pace 85.

Il punto vendita, completamente rinnovato, vuole proporsi come punto di riferimento per i clienti per qualità, servizio e sicurezza.

Tanti i reparti e ampia l’offerta in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e tanti i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti: l’ortofrutta, una spaziosa area dedicata alla carne pronta al consumo, un’ampia scelta di pesce fresco confezionato e ricettato pronto al consumo, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità.

Nei reparti freschi e freschissimi il cliente può trovare tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico ai prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità.

Per semplificare la vita in cucina e portare una nota di originalità c’è anche una vasta scelta di piatti preparati e pronti da cuocere per un pasto sano e veloce.

Tutti i locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione all’impatto ambientale privilegiando illuminazione a led e attrezzature di ultima generazione capaci di garantire risparmio ed efficientamento energetico, installando banchi refrigerati a basso impatto ambientale e finanziando l’energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.

Abbiamo anche installato “moderne fontane“ che erogano acqua potabile per ridurre i rifiuti plastici, la CO2 e far risparmiare le tue tasche e l’ambiente.

Condividi: