1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. A Fonzaso riapre Margherita Conad

A Fonzaso riapre Margherita Conad


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Margherita City (BL) L’ALIMENTARE DI CECCON FABIO & C. srl VIA CONTE MENGOTTI, 5/1, FONZASO, 32030, BL

La nostra rete di punti vendita si estende su territori diversi, come le loro necessità e abitudini.

I bisogni di chi vive un centro urbano sono differenti da quelli di un borgo: la capacità della nostra cooperativa di individuare, analizzare e soddisfare queste attitudini è parte della nostra forza.

Come testimonia la riapertura di Margherita Conad di Fonzaso, nel bellunese, a riprova dell’importanza che ancora hanno i punti vendita di prossimità.

Per Margherita Conad a Fonzaso abbiamo rinnovato gli spazi, dato nuova veste ai reparti e consolidato l’attenzione nel continuare a offrire alla comunità un servizio importante.

Per la spesa di ogni giorno, la nostra clientela potrà contare su frutta e verdura di stagione, un ricco angolo panetteria e prodotti da forno, una fornita cantina e una golosa gastronomia, oltre a formaggi e salumi serviti con il sorriso.

Non manca la selezione di prodotti tradizionali e l’attenzione alla filiera locale.

Si tratta di una presenza che si inserisce nella vita quotidiana di chi sceglie qualità e genuinità, nei prodotti come nelle relazioni, che sono l’ingrediente differenziante dei negozi di vicinato.

L’inaugurazione ha visto la partecipazione di Marco Penasa (responsabile marketing, comunicazione e vendite di DAO), Ivano Dall’Agnol in rappresentanza della Cassa Rurale Valsugana e Tesino e Paolo Marcon, consigliere comunale di Fonzaso.

Insieme a Fabio Ceccon, il socio di DAO che già gestiva il punto vendita, hanno tagliato il nastro di riapertura per festeggiare questo nuovo inizio.

Condividi: