1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Riapre il Conad di Verona via...

Riapre il Conad di Verona via Fossetto


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Conad (VE) S&D SRL VERONA V.FOSSETTO VICOLO FOSSETTO, 2, VERONA, 37123, VR

Un negozio completamente rinnovato

A Verona, in via Vicolo Fossetto 2, vi aspetta un punto vendita Conad completamente rinnovato!

E’ stato chiuso qualche settimana per ristrutturazione e il 23 ottobre ha riaperto al pubblico con tantissime offerte e un nuovo layout: è stato rinnovato l’arredo interno, i banchi frigo (a basso impatto ambientale con riduzione dei consumi calcolata pari al 25 per cento), mentre le ambientazioni presentano la nuova grafica Conad e tutte le superfici interne e esterne sono state ridipinte.

Il nuovo negozio Conad vuole proporsi in città come punto di riferimento per i clienti per qualità e convenienza, servizio e sicurezza.

Il supermercato Conad di Verona si sviluppa su 700 mq di superficie di vendita. Tanti i reparti, per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti.

L’ortofrutta, la macelleria, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria, la drogheria chimica e alimentare e il reparto vini offrono ampi assortimenti con un servizio efficiente, completo e di qualità.

Nei reparti freschi e freschissimi il cliente trova tanti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico ai prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nel reparto carni sono presenti comodi piatti preparati e pronti da cuocere.

I clienti possono fruire delle Casse Automatiche e del servizioSpesa al volo” che con il pratico terminalino consente di ridurre notevolmente i tempi della spesa.

È presente anche il locker Amazon dove poter gestire con praticità la consegna degli acquisti effettuati on line.

Il supermercato è aperto 7 giorni su 7, da lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

Condividi: