Europei e Mondiali Jr. Sci Alpino 2019

DAO con il marchio Conad e Fassa Coop hanno deciso di supportare i Mondiali Jr. di Sci Alpino 2019 e supportare quest’anno anche le gare di Coppa Europa che si terranno a dicembre 2019. Il gruppo supporta tutto il movimento giovanile Trentino con il Comitato e la Val di Fassa in questi due eventi.

La Coppa Europa sono una tappa fissa per la Val di Fassa e per gli atleti promettenti e in crescita verso il Circuito di Coppa del Mondo.
Dopo il meraviglioso successo avuto a Febbraio 2019 la macchina operativa è stata collaudata e con la collaborazione della società impianti Buffaure e della società impianti San Pellegrino, lo Ski Team Fassa ha scelto di organizzare lo slalom speciale maschile, come da anni fa sulla pista Aloch e la discesa libera femminile su la pista La VolatA.

I 38° Campionati Mondiali Junior in Val di Fassa hanno visto in gara 500 atleti under 20 di 50 nazioni, su un programma di 10 giorni con 11 titoli di campione del mondo in palio e 33 medaglie da assegnare nelle due location di gara a Pozza di Fassa e a Passo San Pellegrino.

Condividi: