GS Fonzaso

Le radici dell’attività del G.S. Fonzaso affondano nel lontano 1909, interrotta negli anni a cavallo dei due conflitti mondiali, per poi riprendere definitivamente negli anni 1968/1969.

Da allora l’associazione ciclistica opera nel panorama triveneto e si occupa di ciclismo giovanile, con atleti dai 7 ai 18 anni, alcuni dei quali hanno iniziato a pedalare nelle loro fila e sono poi approdati al ciclismo professionistico.

Obiettivo primario è insegnare lo sport del ciclismo ai ragazzi, aiutandoli a forgiare il proprio carattere, senza la pretesa di sfornare campioni, quanto piuttosto quella di creare un gruppo affiatato che si allarghi ad amici e famigliari.

Durante l’anno la società partecipa a numerose gare nel triveneto e organizza diverse manifestazioni sul territorio, delle vere e proprie occasioni di promozione territoriale in grado di coinvolgere aziende, attività commerciali e la comunità intera.

Per maggiori informazioni: www.gsfonzaso.it

Il sostegno di DAO

Affiancare le piccole realtà sportive territoriali che rendono vive, grazie all’impegno appassionato di tanti volontari, le Comunità in cui operano, fa parte da sempre della mission di DAO.

Convinti sostenitori del valore educativo e aggregativo dello sport, siamo felici di poter affiancare GS Fonzaso nella sua preziosa attività rivolta ai piccoli ciclisti in erba del triveneto per il prossimo anno sportivo 2022.

Condividi: