365 giorni per sostenere Trentino Solidale
Il profondo radicamento del Gruppo DAO e il legame col Trentino si esprime attraverso la capillarità con cui è presente sul territorio, con oltre 150 punti vendita a insegna Conad, Conad City e Margherita.
I valori etici su cui la nostra Cooperativa è stata fondata nel secolo scorso – onestà, trasparenza, responsabilità sociale, sostegno al territorio, attenzione verso gli altri – sono gli stessi che ne guidano l’operato ancora oggi, nella prospettiva di un sistema economico che ha le persone al suo centro.
E’ sulla base di questi principi, da noi fortemente condivisi, che abbiamo deciso di unire le forze per dar vita ad un progetto sociale con l’associazione Trento Calcio Femminile, ancora di più in un anno difficile come questo che sta per concludersi.
Si tratta di un’iniziativa legata alla distribuzione (su offerta libera) del calendario 2021 della società sportiva, creato interamente dalle ragazze, una cui parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza per sostenere Trentino Solidale e la sua attività.
La Onlus, presente sul territorio Trentino dal 2001, annovera tra le sue principali finalità quella di fornire aiuto in prima persona a soggetti e fasce di popolazione in condizione di disagio economico, sociale, politico, alimentare, sanitario e ambientale.
Trentino Solidale sostiene inoltre, tramite specifici progetti, associazioni e organismi operanti nella solidarietà sociale a livello locale, nazionale e internazionale, sensibilizzando al contempo l’opinione pubblica e promuovendo il volontariato, la partecipazione e la cittadinanza attiva.
Ed è proprio per aiutare Tentino Solidale nel perseguire questi preziosi obiettivi che l’attenzione e la sensibilità del Trento Calcio Femminile insieme a quella del Gruppo DAO si uniscono in questa iniziativa.
L’associazione Trento Calcio Femminile vuole proporsi come un soggetto sociale volto a coinvolgere tutte le atlete e tutti coloro che sostengono e affiancano l’associazione, per sviluppare e maturare un senso di collettività umana, impegnandosi ogni anno nel sensibilizzare e porre l’attenzione verso i temi di stampo sociale e solidaristico.
E DAO ha deciso di contribuire in prima persona, mettendo a disposizione un generoso buono spesa del valore di 15 euro da spendere nei Negozi Conad del nostro gruppo, che sarà presente in ogni calendario, e coinvolgendo i propri punti vendita per la distribuzione dello stesso.
Aiutaci anche tu ad aiutare chi ci aiuta!