1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. DAO e Conad ti portano allo...

DAO e Conad ti portano allo stadio

Fai il tifo con DAO Conad

Come impresa cooperativa diffusa sul territorio, i punti vendita della nostra rete condividono una caratteristica con lo stadio: sono punti di aggregazione. Non miriamo a costruire semplici esercizi commerciali, ma luoghi dove dare spazio alla dimensione umana in uno scambio quotidiano.

Perciò abbiamo scelto di continuare ad affiancare il club A.C. Trento 1921 anche nella sua nuova campagna abbonamenti 2023-2024.

Scendiamo fieramente in campo quando si tratta di coinvolgere le famiglie e le giovani generazioni, tanto più se in un contesto dove a trionfare è lo sport in quanto modo di stare insieme.

Siamo Main Partner del club calcistico trentino e negli anni la nostra collaborazione si è evoluta fino a creare “un profondo legame umano e stima nei confronti delle persone con cui ci rapportiamo ogni giorno” – come affermato da Nicola Webber (direttore Operativo di DAO) – “Siamo onorati di sostenere una realtà come quella dell’Ac Trento Calcio anche per la stagione 2023-2024. Il legame con il territorio e con la città di Trento sono fattori che ci accomunano e ci legano sempre di più. Tramite la campagna abbonamenti, il desiderio di quest’anno (ancora una volta) è quello di riconfermare anche la nostra sensibilità e attenzione verso coloro che hanno sostenuto – e continueranno a sostenere – il club gialloblù. Non dimentichiamo però chi invece vuole avvicinarsi a questa realtà decidendo così di abbonarsi per la prima volta.”

Per questo, nella nuova campagna abbonamenti, premiamo chi – come noi – tifa gialloblu.

Calcio d’inizio per la campagna abbonamenti 2023-2024

Inizia la campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2023-2024 del Club A.C. Trento.

Le iscrizioni sono aperte dal 17 luglio al 22 agosto. Puoi acquistare il tuo abbonamento presso gli uffici del Club AC Trento, in via Sanseverino 41, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Per ulteriori informazioni, invia una email a: biglietteria@actrento.com

Scopri di più sul sito www.actrento.com

Con Conad, premiamo la tua passione e la tua fedeltà

Tutti i possessori di Carta Insieme Conad che rinnoveranno l’abbonamento AC Trento della stagione 2022-2023 riceveranno n.4 Prepagate Conad per un valore totale di 40 euro.

Invece, i possessori di Carta Insieme Conad che acquisteranno l’abbonamento AC Trento in Tribuna o in “curva Mair” riceveranno n.2 Prepagate Conad per un valore totale di 20 euro.

Potrai utilizzarla in tutti i punti vendita Conad della nostra rete.

Se non possiedi Carta Insieme Conad, potrai sottoscriverla al momento dell’abbonamento.

* Sono esclusi gli Under14. 

DAO e AC Trento Prezzi campagna abbonamenti 2023-2024

 

Il nostro ruolo a sostegno dello sport

Siamo felici di continuare il viaggio intrapreso a fianco del Club A.C. Trento per fare il tifo in un’altra entusiasmante stagione.

Con lo stesso slancio siamo a fianco delle numerose associazioni sportive che animano il nostro territorio e coinvolgono giovani, famiglie e comunità. Scopri le nostre iniziative.

Condividi: