1. Home
  2.   /  
  3. Sponsorizzazioni
  4.   /  
  5. HOSTARIA

HOSTARIA

COLLABORAZIONE CULTURALE

Nella splendida cornice del centro storico di Verona torna la grande festa del Vino. Dal 13 al 15 ottobre 2023 va in scena Hostaria, il Festival del Vino e della Vendemmia, organizzato dall’Associazione culturale Hostaria in collaborazione con il Comune di Verona, giunto ormai alla 9° edizione.

In questi tre giorni la città di Verona si trasforma in una grande osteria a cielo tra le degustazioni dei migliori vini veronesi e italiani e gli assaggi gastronomici tipici.

Il luogo che per eccellenza è sinonimo di romanticismo (anche grazie a Romeo e Giulietta) ospita in un clima di convivialità occasioni di incontro sociale e di condivisione, dove si valorizza il territorio della città di Verona e provincia privilegiando l’incontro con l’autenticità delle sue tradizioni.

Il legame con DAO

È proprio il clima conviviale e la valorizzazione del territorio che unisce Hostaria a DAO, oltre al legame in senso stretto relativo all’appartenenza di entrambe le realtà al mondo della GDO.

In particolare grazie al primo negozio a insegna Tuday aperto nel territorio scaligero la Cooperativa di Lavis si inserisce ulteriormente in un palcoscenico che, come Hostaria, vuole essere espressione del territorio esaltandone le sue peculiarità e tradizioni. Un nuovo concept di Conad studiato per rispondere alle necessità del centro urbano offrendo risposte rapide alle esigenze di una spesa veloce.

Per questo motivo DAO, attraverso l’insegna Tuday Conad, accompagnerà l’edizione 2023 del Festival a partire dalle taschine fornite a ogni partecipante.

Condividi: