1. Home
  2.   /  
  3. Notizie
  4.   /  
  5. Tuday Conad arriva a Verona

Tuday Conad arriva a Verona


PUNTI VENDITA collegati a questo contenuto:
Tuday 088434 F&F ARGONAUTI SRL VR PIAZZETTA PESCHERIA, 3 - 37121 VERONA (VR)

In Piazzetta Pescheria, tra i luoghi simbolo di Verona e già storicamente dedito al commercio e all’incontro, arriva la nostra prima insegna Tuday.

Quello scaligero è il primo Tuday della nostra cooperativa e dal 20 settembre 2023 prenderà il posto di Conad City.

Al taglio del nastro erano presenti Nicola Webber (direttore operativo DAO), Marco Penasa (responsabile marketing, comunicazione e vendite DAO), Francesco Ballini (responsabile vendite rete diretta DAO), insieme a specialisti e collaboratori dell’area tecnica di DAO, e i soci che gestiscono il punto vendita, Ferdinando TalacciFrancesco Nunzella.

Con loro, Claudio Troiani (responsabile canali attrazione e prossimità Conad) è intervenuto per raccontare l’obiettivo racchiuso nel format urbano Tuday e ha sottolineato la collaborazione attiva ed efficace tra DAO e Conad nella gestione di questa importante apertura.

Cos’è Tuday e cosa trovi a Verona

Tuday è il nuovo concept di Conad studiato per le esigenze del centro urbano in modo da offrire risposte rapide alle necessità di una spesa veloce. In una città come Verona, è l’ideale anche per chi è di passaggio oppure ha poco tempo per godersi una pausa al volo.

Vogliamo proseguire così una presenza già consolidata nel centro di Verona, variando l’insegna ma non gli impegni che la reggono.

“Con Tuday rinnoviamo la nostra presenza qui a Verona – ha detto Nicola Webber durante l’inaugurazione – e l’impegno costante nel soddisfare una comunità come quella di un centro urbano vivace.”

“Qui le esigenze quotidiane sono le più diverse – proseguire – e il nuovo punto vendita mira a rispondere in modo agile a tutte.”

Oltre alle novità del nuovo format, “assicuriamo la stessa attenzione e qualità nell’assortimento Conad per la spesa quotidiana – ha aggiunto il direttore operativo DAO – perché Tuday diventi un nuovo punto di riferimento affidabile per tutti i giorni“.

L’idea giusta per tutti i giorni

In linea con l’obiettivo della nuova insegna Conad, abbiamo posto particolare enfasi sui prodotti ready-to-eat e il reparto gastronomia.

Infatti, il punto vendita Tuday di Piazzetta Pescheria garantisce una notevole varietà di salumi, formaggi e i piatti pronti al consumo, ai quali abbiamo dedicato un maggior numero di scaffali e spazi refrigerati.

Nuovo Tuday: cosa può fare per te

Cena all’ultimo minuto? Pausa pranzo in poco tempo? Snack veloce prima di proseguire la visita alla città?
Tuday Conad in Piazzetta Pescheria mira a soddisfare anche questi piccoli imprevisti.

Lo fa con 380 metri quadrati dove ortofrutta, macelleria, panetteria e pasticceria si snodano in maniera lineare e comoda. Grande attenzione anche per le proposte della cantina e le eccellenze tipiche del territorio, che come sempre portiamo nei negozi della nostra rete.

Non mancheranno le linee dedicate alla cucina sperimentale o tradizionale, come Sapori&Idee e Sapori&Dintorni, insieme a qualità e varietà della linea Bassi e Fissi e tutti i prodotti a marchio Conad.

All’insegna della velocità anche il pagamento, grazie al potenziamento delle casse self-service. La clientela potrà comunque fare affidamento sullo staff di circa 20 dipendenti totali.

Un servizio completo, tutti i giorni: Tuday Verona è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 10 alle 20.

Condividi: