Una riapertura che suona bene, quella del supermercato Conad City di Trento, in via Torre Verde.
Il punto vendita DAO torna ad accogliere la clientela dopo una pausa per rinnovarsi.
All’inaugurazione erano presenti il vicesindaco di Trento Roberto Stanchina, con i portavoce della squadra di DAO: Ezio Gobbi (presidente), Alessandro Penasa (direttore generale), Nicola Webber (direttore operativo), Marco Penasa (responsabile comunicazione, marketing e vendite), Francesco Ballini (responsabile vendite rete diretta), Stefano Predelli (coordinatore marketing operation) e Martino Lorenzin (responsabile ufficio tecnico).
Ad accompagnare l’apertura, le melodie del coro SAT sezione Bindesi – Villazzano.
I fratelli Marco e Nicola Bragagna gestiranno il nuovo Conad City alle porte del centro di Trento, siglando la loro seconda esperienza con DAO.
Già al timone del Conad City di Villazzano, entrambi hanno aperto l’evento inaugurale ricordando il padre Giorgio Bragagna, i suoi insegnamenti, la professione e la professionalità cui vogliono continuare a dare voce.
Un negozio dalla lunga storia e garanzia costante, come ha espresso il vicesindaco Stanchina: in via Torre Verde, Conad ha sempre dato continuità al marchio e al servizio di vicinato che rappresenta.
Torna a dare il benvenuto alla clientela con uno stile che guida a una spesa più comoda e immediata.
In particolare, nel reparto ortofrutta abbiamo applicato la nuova comunicazione progettata dal consorzio Conad che mostra con più chiarezza i valori del territorio, della qualità e della filiera italiana dei prodotti.
Ampliata anche l’area dedicata alla macelleria e alla gastronomia, sulle quali i fratelli Bragagna puntano per soddisfare e incuriosire la clientela: piatti pronti da cucinare, tagli di carne particolari, ricette inedite, che basterà riscaldare e servire a tavola.
Arricchite e messe in risalto anche l’enoteca e la birreria, con ampia scelta locale, oltre all’angolo Verso Natura Conad, per scegliere prodotti biologici o ideali per esigenze alimentari specifiche.
Inoltre, nell’area refrigerata dei freschi confezionati e dei surgelati, tutti i frigoriferi sono stati sostituiti con modelli più attenti all’ambiente: ricaricabili con gas eco-compatibili, riducono i costi energetici e l’impatto ambientale.
Si risparmia anche sul tempo con le nuove casse self-service, che renderanno il pagamento ancora più veloce per chi ha meno tempo da dedicare alla spesa.
Insomma, una nuova musica per Conad City a Torre Verde, che apre dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, chiuso la domenica.