Il nostro punto vendita Conad di Verona è il primo a presentare il restyling della comunicazione del reparto ortofrutta.
Nuovi colori, nuova disposizione, nuova enfasi ai messaggi che danno risalto alla freschezza dei nostri prodotti.
La nuova comunicazione mira a evidenziare i punti di forza della frutta e verdura Conad:
italianità
rispetto della stagionalità
appartenenza al territorio
filiera controllata Conad Percorso Qualità.
Un layout rinnovato che parte soprattutto dall’ascolto attento della clientela da parte di Conad e che aggiunge ancora più chiarezza e pertinenza nella descrizione di ciò che offriamo nei nostri supermercati della nostra rete.
Il punto vendita di vicolo Fossetto a Verona è il primo della nostra cooperativa e di tutto il consorzio Conad a adottare questo format.
Dal 10 gennaio, a ogni cliente diamo il benvenuto in negozio con una disposizione che ha l’obiettivo di agevolare l’acquisto, renderlo piacevole, grazie al raggruppamento di tipologie di prodotto affini e quindi più semplici da trovare a scaffale.
Così l’esperienza di spesa ne risulta facilitata e accompagnata visivamente dai valori su cui basiamo le dinamiche di assortimento in DAO: qualità, sicurezza e sempre tanto territorio.